Pages

giovedì 22 dicembre 2011

Linea Thun Kawaii

Vi presento la mia ultima linea : il Thun Kawaii  come si capisce dal nome ho unito due generi che amo moltissimo il kawaii con lo stile thun per ottenere qualcosa di nuovo: dei gioielli che siano eleganti ma allo stesso tempo sbarazzini  ed ecco che nasce questa nuova linea ^__^

Questi gioielli sono realizzati totalmente a mano e ho utilizzato la foglia d'oro a 24 Kt che impreziosisce il tutto e dà un'effetto molto luminoso oltre che aggiungere eleganza  Questa fa parte della linea "Classic"







This is my new line : Thun Kawaii  as you can guess from its name I combined two genres that I really love the kawaii style and Thun style to get something new : jewels that are elegant and jaunty at the same time. 

This necklace is from the "Classic" line

Attenzione la linea Thun Kawaii come la maggior parte delle mie creazioni è stata registrata alla SIAE, ho pagato i diritti d'autore e ai sensi dell'articolo  103 chi copia o plagia le mie creazioni e passibile di denuncia.




Nessun commento:

Posta un commento