Pages

domenica 5 agosto 2012

Fissata la data dell'up (aggiornamento nuovi bijoux)

Lunedì 27 AGOSTO ALLE 21:00 ci sarà il mio ULTIMO up riguardante orecchini e anelli.
L'up si terrà nella mia pagina  su facebook
Tutte le preview riguardanti l'up le troverete in questo album poi alcune le pubblico anche qui ^__^
Cos'è un UP? Up sta per "Upload", che significa caricare, aggiornare.
Ogni volta che c'è un UP, io carico le nuove foto delle creazioni disponibili.
Di solito ogni UP ha un tema diverso che viene deciso sempre prima, in modo che chi vi partecipa abbia una minima idea di cosa troverà nel nuovo album fotografico.
Come si prenota?
Basta lasciare un commento sotto la foto, scrivendo "prenoto" o "mio". In questo modo io capisco che siete REALMENTE interessati all'oggetto e vi contatto per metterci daccordo su pagamento e spedizioni, ovviamente privatamente, o tramite facebook, o tramite mail. Si aggiudica l'oggetto chi arriva prima
Siete pregati di non prenotare se non siete realmente interessati ad acquistare, potete togliere la possibilità ad un'altra persona di aggiudicarsi l'oggetto. 
E' possibile che questo sia il mio ultimo up, cercherò di farne uno anche a Settembre ma non so se sarà fattibile

Nessun commento:

Posta un commento