Pages

venerdì 28 giugno 2013

Linea Guardian Dragon

Pendente più serio dal gusto decisamente tra il fantasy e il gothic fa parte della nuova linea Guardian Dragon .
I Draghi Guardiani sono guardiani delle gemme druidiche del potere chi le possiede controlla il drago e viene protetto da esso. In particolare questo é un drago della tempesta guardiano della gemma druidica del tuono. Protegge chi lo indossa






Questi pendenti OOAK decisamente diversi da quelli che faccio di solito mi prendono dai 2 ai 3 giorni per essere completati, sono davvero impegnativi, però mi danno davvero tanta soddisfazione, ADORO i draghi *__*
Il drago più dragoso che ho fatto fino ad ora é il Drago del ghiaccio, mi ha fatta letteralmente impazzire, sia in senso buono che in quello cattivo :P
Drago dell'elemento ghiaccio con gemma druidica del gelo





Sicuramente sono i miei draghi prediletti ^__^

Se siete interessati per info potete contattarmi a kawainedolls@hotmail.it oppure SU FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento